Nuova Associazione musico-culturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Nuova Associazione musico-culturale

forum di inizio esperienza


Non sei connesso Connettiti o registrati

recap reunion

5 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 7]

1recap reunion Empty recap reunion Lun Set 13, 2010 5:04 pm

chiarafes



ragassuoli, ho messo per iscritto quel che ci siamo detti ieri. chiaramente si tratta di appunti, che vanno rivisti e sistemati, ma... è sempre un inizio. poichè non si può (o non riesco a capire come si fa) allegare il file doc, ve lo appiccico qui sotto. così lo potete modificà.

baci babil_ON_esi




babil_ON

babil_ON è un gruppo di persone con un progetto nato per soddisfare l'esigenza di condividere e cooperare alla realizzazione di musica, senza vincoli geografici. Da qui l'idea di creare una piattaforma online per mettere a disposizione contenuti musicali.
Questo progetto è un punto di partenza (o s’inserisce in un contesto più ampio) per la creazione di una community che interagisca sui seguenti temi e argomenti:
1_PIATTAFORMA MUSICALE: uno spazio virtuale per la condivisione di tracce, pezzi e suoni
2_sviluppo di PROGETTI (bandi e simili)
3_SERVIZI per ASSOCIATI:
- eventi
- info eventi
- link per musicisti (siti utili)
- formazione
- (banca dati di suoni)


anche suddivisi in:

1_PIATTAFORMA MUSICALE
2_PROGETTI
3_EVENTI che propone o a cui partecipa babil_ON
4_FORMAZIONE
5_LINK per musicisti
6_SEGNALIAMO

Nello specifico…

PIATTAFORMA MUSICALE
(home recording, “solidarietà” sonore)
- suonare (insieme) in “stanze online”. Successivamente (?) video/audio chat (webcam)
- banca dati di suoni (up e download)
- forum


MISSION (bozza)

_ servizio di INTERSCAMBIO

_ PRODUZIONE condivisa
- progetti
- musica

_ FRUIZIONE
- eventi (di babil_ON)
- eventi (news)


Concetti chiave:
CONDIVISIONE e DIFFUSIONE della musica.

2recap reunion Empty Bellazzia BBostik Gio Set 16, 2010 2:20 am

sebano1983



Cari amici di Babil_ON,
Innanzitutto complimenti a Chiara, sei stata molto operativa, anche se in realtà ti abbiamo lasciato la precedenza perché sei l'unica femminella. A proposito del nostro progetto, dico per prima cosa che dopo 3 giorni il nome non solo non mi fa ancora cacare, ma comincia anche a convincermi sul serio, tanto per quel che riguarda il suono quanto per il suo significato. Riesce, a mio giudizio, a raccontare metaforicamente un aspetto importante di quello che vogliamo rappresentare come gruppo, associazione, progetto o quel che con buona pace di chi ci odia, e sono tanti, diventeremo. E poi, come ci fece notare Bostikkio domenica, si presta bene a giochi di parole interessanti (per esempio, oltre alla dicitura "Babil_OFF" per i progetti in cantiere, ci può stare qualcosa come "Babil_ON_Line" e "Babil_ON_Stage" per differenziare attività dentro e fuori il sito, se e quando le faremo... cose mooolto premature per adesso, ovviamente, ma può essere utile pensare a quali e quanti risvolti positivi possa avere il nome del nostro gruppo per la nostra attività futura). Ciò detto, provo a modificare il bostikpensiero sfruttandone biecamente il lavoro:

babil_ON

(...la finalità di questo documento dovrebbe essere...? io l'ho usato per chiarirmi un po' le idee, è già qualcosa, ma forse, se lo compiliamo bene, con una buona sintesi ma anche facendo trapelare idee chiare che non abbiamo, potremmo utilizzarlo per fini "divulgativi"... tant'è, per ora è così, si attendono idee al riguardo!)

Il progetto "Babil_ON" nasce nel 2010 dall'esigenza di un gruppo di ragazzi uniti dalla voglia di realizzare musica, cooperando e condividendo contenuti, senza necessariamente condividere uno spazio "fisico". Il gruppo era consapevole delle potenzialità della rete in questo ambito, e del fatto che si trattasse di esigenze condivise da molti amatori e professionisti della musica.
Da qui l'idea di progettare una piattaforma online per mettere a disposizione contenuti musicali: l'intento è quello di creare "solidarietà sonore" (sintesi sonore, "babele" sonora od altri cazzi, Nda), favorendo tanto il caricamento quanto l'utilizzo creativo di materiali resi disponibili all'utenza.
(... DESCRIZIONE SOMMARIA DEL PROGETTO 1, OSSIA DELLA PIATTAFORMA: COME FUNZIONA, QUALI SONO I LIMITI ALL'UTILIZZO DEI CONTENUTI: COSA PUò LIBERAMENTE ESSERE USATO DA CHI, E IN QUALI SPAZI, SENZA ENTRARE NEL TECNICO MA SPIEGANDO LA RATIO, OSSIA LA LOGICA, PER CHI DI LATINO NON NE MANGIA MANCO A MAESTRO BRODA.)

Il gruppo di Babil_ON (posso essere Babil_ON_iano/Papale???) considera il suddetto progetto come l'inizio di un cammino. L'obiettivo è quello di creare, in un arco di tempo adeguato, una community che interagisca e collabori sui temi relativi alla PIATTAFORMA (Area 1 - spazio virtuale per la condivisione di suoni, tracce e pezzi), ma anche a due altre aree di attività:

Area 2 - sviluppo di PROGETTI (bandi e simili)
Area 3 - SERVIZI per ASSOCIATI:
- eventi
- info eventi
- link per musicisti (siti utili)
- formazione
- banca dati di suoni

(gli "ANCHE SUDDIVISI IN" erano le sezioni del sito, no?)


PIATTAFORMA MUSICALE
- home recording, “solidarietà sonore"
- video/audio chat (webcam)
- banca dati di suoni (utilizzo sulla piattaforma: linkato da Area 2)
- forum

La mission... ci penso domani.
Baci, abbracci e buon tutto a tutti.
Emilio


3recap reunion Empty no alla dispersione! Gio Set 16, 2010 3:57 pm

chiarafes



bella lì, Babil_ON_iano/Papale (forse dovresti trovare un nick un po' più sintetico, tipo un acronimo BOIP).

ho letto e... unito il vecchio con il nuovo, organizzando il tutto e sottolineando alcuni punti da approfondire.

proseguiamo con l'analisi... però io direi che sarebbe forse più utile creare un word da modificare, invece che aggiungere risposte qui sul forum. a questo proposito, ho caricato su mediafire il file doc, così da avere tutto il materiale.

http://www.mediafire.com/?cjlfk235sz9u7cw

credo che scaricarlo sia piuttosto semplice, anche tu, BOIP, ce la puoi fare.
una volta modificato... lo ricarichiamo? oppure ce lo mandiamo via mail.

spero di non aver creato disordini. se poi questa modalità di scambio dati non funge... vediamo di sistemarla.

ora aggiungo anche, in un nuovo topic, i links ad alcune bozze di loghi fatti da me e dal buon alfonso.

ecco.

basì

4recap reunion Empty nuovo documento presentazione Babil_ON Dom Set 19, 2010 7:51 pm

chiarafes



ecco il sudato frutto del pomeriggio domenicale (alfonso buuuuhhhh!!)




PROGETTO babil_ON



A) COM’è NATO BABIL_ON :

INTRO: specificare la finalità di questo documento. Chiaramente, oltre al “chiarirci le idee”, sarà utile per fini "divulgativi”… PUNTO DA AMPLIARE

Il gruppo "Babil_ON" nasce nel 2010 dall'esigenza dei suoi componenti di realizzare musica, cooperando e condividendo contenuti, senza vincoli geografici.

Consapevoli delle potenzialità della rete in questo ambito, e del fatto che si tratti di esigenze condivise da molti amatori e professionisti della musica, abbiamo avuto l'idea di progettare una piattaforma online per mettere a disposizione contenuti musicali. L'intento è quello di creare "solidarietà sonore", favorendo tanto l’upload quanto l'utilizzo creativo di materiali resi disponibili all'utenza.


B) OBIETTIVI DEL GRUPPO

_Favorire la condivisione e la diffusione di contenuti musicali originali (loop, tracce, suoni) per la creazione di un database di comune fruizione (BRAVI!!)
_Promuovere il processo creativo, attraverso la realizzazione di spazi di scambio in cui interagire

L’intenzione, sul lungo periodo, è quella di creare una community che interagisca e collabori in maniera pià ampia su temi musicali e culturali musicali.


C) DESCRIZIONE DEL PROGETTO BABIL_ON

Per realizzare questi obiettivi ci siamo immaginati una piattaforma web-based, che sia un punto di riferimento per la community in grado di fornire queste funzionalità:
- Un data base di suoni in cui all’utente siano consentiti il libero accesso, l’upload e il download dei contenuti;
- Forum che tratti gli aspetti legati alle funzionalità della piattaforma ma sia anche punto di incontro per gli tenti al fine di creare gruppi di lavoro.
- stanze dedicate in cui gruppi di utenti, di comune accordo, condividono tracce per sviluppare progetti musicali (condivisione del processo creativo);
- l’home recording non resti fino a stesso, ma anzi questo sito si propone di condividerne i frutti

Descrizione sommaria del PROGETTO 1, ossia della piattaforma (qui ci sono i punti da sviluppare/risistemare):

_come funziona
_limiti all'utilizzo dei contenuti: cosa può liberamente essere usato da chi, e in quali spazi, senza entrare nel tecnico ma spiegando la ratio, ossia la logica, per chi di latino non ne mangia manco a maestro broda
_home recording, “solidarietà sonore"
_video/audio chat (webcam)
_forum

D) POI

Le prospettive sono:
_approfondire tematiche d’interesse condivise dalla community
_implementare la piattaforma al fine di permettere ai gruppi di lavoro di suonare live online
_fornire alla community una gamma di servizi più ampia, contenente, oltre alle funzionalità della piattaforma, un “contorno” di contenuti in ambito musicale e culturale, come eventi promossi da Babil_ON, informazioni e link utili per i musicisti
_gruppi di ricerca sulla sperimentazione musicale (suoni e strumenti)
Questa è l’idea.




L’idea è creare un gruppo che voglia collaborare per sostenere e sviluppare Babil_ON.

Siamo alla ricerca di persone che vogliano offrire le proprie competenze in ambito di programmazione per sviluppare la piattaforma.

babil_on@yahoo.com ☺

5recap reunion Empty Re: recap reunion Ven Set 24, 2010 3:20 pm

Jaakob



io sono incasinato questo we e in particolare domenica pomeriggio. A quanto ho capito Sebano non c'è (quando t'arricampi?), gli altri non so...
Fatemi sapere se avete intenzione di vedervi. Io spero comunque di trovare un'oretta per rivedere il documento. Pubblico qui sul forum eventuali osservazioni. Resto in "trepidante" attesa dei loghi.

@Brodo: i tuoi problemi non sono solo di espressione (che potrebbero essere ovviati con la traduzione simultanea Brodese/Italiano di Sebano), anche di italiano:
"FOzza Fozza c'e la dobbiamo fare!!!"
1 minuto di silenzio per la lingua italiana.
Comunque se anche proponi delle modifiche in Brodese proveremo a decifrarle.

Domanda: questa faccina albino cosa rappresenta? un lampadina a risparmio energetico?

6recap reunion Empty Re: recap reunion Dom Set 26, 2010 3:25 pm

Admin


Admin

io sono A CASA malato, e vi eviterei di venire a trovarmi per non ammischiarvi i microbi...Oggi rivedo il documento, bisogna finirlo il primo possibile.alla laurea di Michelangelo ho parlato con suo fratello(ing. informatico) e mi ha detto che lui o qualche suo amico potrebbero essere interessati al progetto ma ovviamente finché non si ha un documento di presentazione da proporre sono solo parole al vento.
Nel frattempo pensavo una cosa.Noi(ovvero quelli che non programmeranno il sito), nel frattempo, potremmo fare qualcosa di più attivo invece di stare ad aspettare che i nostri futuri programmatori ci facciano il sito.Pensiamoci, io personalmnte mi sento come se stessi con le mani in mano....Pensiamoci e cerchiamo di sfruttare questi "tempi morti"..
Saluti e baci alla comunità di Babil_On







http://experiment.forum-attivo.com

7recap reunion Empty Re: recap reunion Dom Set 26, 2010 4:43 pm

sebano1983



Di sicuro possiamo progettare tutto il sito a livello di contenuti e provare a riflettere su struttura e comunicazione. Inoltre, secondo me, parallelamente al documento che stiamo scrivendo, dovremmo creare documenti un po' più specifici sulle rispettive branche di attività, in modo da presentarle a chi si dice interessato e vuole saperne di più... non possiamo farci trovare impreparati in questa eventualità... so che per ora non abbiamo le idee molto chiare, ma le indicazioni di massima che diamo sono un po' poco per convincere qualcuno a collaborare con noi senza prospettive di guadagno.

8recap reunion Empty logo nuogo Gio Set 30, 2010 11:23 am

chiarafes



cari miei,
pubblico qui http://www.mediafire.com/i/?ed24vde40kvcfsj la nuova versione del logo che, a me, piaceva di più.

dopodichè ho buttato giù qualche idea, ma siamo ancora a livello di bozze. le carico comunque, anche se sono un po' incomprensibili... ma, magari, qualcosa vi ispira...
http://www.mediafire.com/?kbalqlc1olocx2m

per il resto, io questo fine settimana torno a verola, ma cercherò di pensare (intensamente) ai loghi. dopodichè, se domenica vi trovate, io posso partecipare via skype, ok?

penso penso penso.

c

9recap reunion Empty Re: recap reunion Lun Ott 04, 2010 1:27 pm

Admin


Admin

Ovviamnete a siena dove sono stato internet se lo sognano la notte...a parte questo che ne dite di vederci mercoledì, da me o da sebano, per Babil_On?Contestualmente speriamo anche di poter valutare i loghi dei nostri grafici da strapazzo!!!!

http://experiment.forum-attivo.com

10recap reunion Empty bostik c'è Mar Ott 05, 2010 7:08 pm

chiarafes



io son liberty, quindi bostik c'è.
domattina lavoro ancora un po' sui loghetti e domani sera vi aggiorno.

alfonz, dai, neh, che tu sei il grafico più esperienzato (non si dice così, vero?!)

e... ma nessuno commenta quel che ho carricato?!

c

11recap reunion Empty Re: recap reunion Mar Ott 05, 2010 8:04 pm

4lfonso



recap reunion 10100511
recap reunion 10100513

IO STAVO LAVORANDO SU QUESTO GENERE/STILE CHE DITE? HO BISOGNO DI CAPIRE CHE GENERE VI INTRIGA DI + SE UN LOGO VETTORIALE E PULITO O UNA COSA + UNDERGROUND PIXELLATA ...QUESTA è LA PRIMA RISPOSTA ALLA DOMANDA "LOGO VETTORIALE E PULITO"


..ANTENDO..

12recap reunion Empty Re: recap reunion Mar Ott 05, 2010 8:08 pm

4lfonso



recap reunion 10100514
CHIARA A ME PIACEVA QUESTA SCRITTA PERKè NON PROVI A SCRIVERE A MODO TUO "ON" E LO ACCOPPIAMO AL MIO BABIL? PROVIAMO?...

13recap reunion Empty Re: recap reunion Mar Ott 05, 2010 8:08 pm

4lfonso



MOMENTANEAMENTE FES PER PRENDERTI LE IMG FAI UNO SCREENSHOT DEL DESKTOP !

14recap reunion Empty Re: recap reunion Mar Ott 05, 2010 10:51 pm

chiarafes



mi strapiace la scritta. cosa faccio, scrivo on e lo scannerizzo, dici?

15recap reunion Empty Re: recap reunion Mar Ott 05, 2010 11:00 pm

Admin


Admin

PROGETTO Babil_ON



A) COM’è NATO BABIL_oN

Il gruppo "Babil_ON" nasce nel 2010 dall'esigenza dei suoi componenti di realizzare musica, cooperando e condividendo contenuti, senza vincoli geografici.

L’era digitale ha apportato enormi cambiamenti alla società facendo evolvere sempre più il ruolo del computer da sequencer a strumento. Questa grande rivoluzione ha dato la possibilità, ad un'utenza ben più vasta, di realizzare le proprie produzioni musicali autonomamente, senza necessariamente ricorrere ad attrezzature professionali dal costo proibitivo, permettendo a chiunque la creazione di un proprio home studio. Consapevoli delle potenzialità della rete in questo ambito e del fatto che si tratti di esigenze condivise da molti amatori e professionisti della musica, abbiamo avuto l'idea di progettare una piattaforma online per mettere a disposizione contenuti musicali, favorendo tanto l’upload quanto l'utilizzo creativo di materiali resi disponibili all'utenza. L'intento è quello di creare "solidarietà sonore".

B) OBIETTIVI DEL GRUPPO

 Favorire la condivisione e la diffusione di contenuti musicali originali (loop, tracce, suoni,plug-in, VSTInstrument, ecc) per la creazione di un database di comune fruizione;
 Promuovere il processo creativo attraverso la realizzazione di spazi di scambio in cui interagire.

L’intenzione, sul lungo periodo, è quella di creare una community che interagisca e collabori in maniera più ampia su temi musicali e culturali musicali.

C) DESCRIZIONE DEL PROGETTO BABIL_oN

Per realizzare questi obiettivi ci siamo immaginati una piattaforma web-based, che sia punto di riferimento per la community in grado di fornire queste funzionalità:
 un data base di suoni in cui all’utente siano consentiti il libero accesso, l’upload e il download dei contenuti;
 forum che tratti gli aspetti legati alle funzionalità della piattaforma ma sia anche punto di incontro per gli utenti al fine di creare gruppi di lavoro;
 stanze dedicate in cui gruppi di utenti, di comune accordo, condividono tracce per sviluppare progetti musicali (condivisione del processo creativo).

Il gruppo si fa promotore dell’Home Recording, in modo tale che le singole produzioni amatoriali possano essere condivise e promosse sul web.
Nella nostra idea, sarà quindi possibile ideare e comporre un brano insieme ad altri utenti, stando in qualunque punto del globo avendo a disposizione un pc ed una scheda audio*.
All’interno delle “stanze di lavoro”, per un utente, sarà quindi possibile:

 invitare utenti ben precisi (es. band i cui componenti non si trovino nello stesso luogo);
 richiedere la partecipazione di altri utenti(ben precisi);
 partecipare ad un progetto, avendone sentito la\e traccia\e.

Promemoria(credo non sia da mettere nel documento)(stanze aperte/chiuse/semi-chiuse:aperte:può entrare chiunque e apportare il proprio contributo.chiuse: l’accesso è esclusivo per determinati utenti. semi-chiuse: chiuse ma con possibilità di invitare n ext. (con n piccolo))

D) Il futuro di Babil_On

Le prospettive sono:

 approfondire tematiche d’interesse condivise dalla community in ambito musico-culturale;
 implementare la piattaforma al fine di permettere ai gruppi di lavoro di suonare live online con mezzi e supporti per la comunicazione tra gli utenti in grado di favorirne il processo creativo;
 fornire alla community una gamma di servizi più ampia, contenente, oltre alle funzionalità della piattaforma, un “contorno” di contenuti in ambito musicale e culturale, come eventi promossi da Babil_ON, informazioni e link utili per i musicisti;
 gruppi di ricerca sulla sperimentazione musicale (suoni,strumenti,software musicali, multimedialità,ecc).
L’idea è creare un gruppo che voglia collaborare per sviluppare e sostenere Babil_ON.

Siamo alla ricerca di persone che vogliano offrire le proprie competenze** in ambito di programmazione per sviluppare la piattaforma.


**Io direi che fino ai 2 asterischi il documento, una volta terminato, potrebbe essere una buona presentazione generica del progetto. Per l’invio specifico a Programmatori,legali, giornalisti, musicisti, esperti del settore,ecc , vanno scritte 2-3 righe specifiche per la mansione.Dobbiamo quindi, una volta preparato il grosso, preparare i vari doc. in modo da averli pronti in qualsiasi momento.

* in realtà dipende…
affraid elephant elephant affraid pig pig pig pig pig alien alien cat cat confused Basketball Sleep Sleep albino cherry farao rendeer santa albino albino albino albino albino albino albino albino albino albino albino albino albino albino albino

http://experiment.forum-attivo.com

16recap reunion Empty Re: recap reunion Ven Ott 08, 2010 1:17 pm

Admin


Admin

Ciao givani..scusatemi per lo scazzo di nervosismo dell'altra volta, è solo che penso sia impoortante finire il documento, ovviamente scritto bene, in modo da poter iniziare la nostra ricerca.....Es. io ho molte persone in mente a cui voler proporre il progetto(come mi auguro anche voi), ma senza documento rimangono parole in aria sia per persone a noi vicine, sia per terzi.I§n sostanza io spingo per essere un pò più pragmatici(ovviamente con i giusti tempi)...senza magari perdere tempo con inezie filosofiche.....
Detto ciò, spingo alla correzione e impaginazione finale(dimenticavo che dobbiamo scegliere ancora il logo.Aspettiamo i grafici cosa producono e decidiamo) in modo da poter avere il materiale da inviare.Se avete mezz'oretta libera ridateci uno sguardo e correggete gli errori del doc.
Ci vediamo nel fine settimana? chi ci sarebbe?
fatevi sentire farao farao

http://experiment.forum-attivo.com

17recap reunion Empty Re: recap reunion Ven Ott 08, 2010 1:34 pm

Jaakob



Apprezzo le tue scuse ma ritengo che nella riunione dell'altra sera non abbiamo perso tempo e nessun intervento era considerabile "inezia filosofica". Per fare bene le cose ci vuole il tempo che ci vuole, in alternativa potevamo scrivere 2 cazzate e cominciare a farle girare senza troppi formalismi.
Detto ciò chiedo a sebano di pubblicare la versione ultima del documento e ai grafici di graficare e pubblicare.

Per il finesettimana non so, vivo alla giornata causa imminente nipote. Tendenzialmente meglio domenica che sabato.

Arrow Arrow Arrow Arrow

18recap reunion Empty Re: recap reunion Ven Ott 08, 2010 2:11 pm

sebano1983



A me spunta la femmina stasera e va via lunedì,quindi sono occupato. Mi dispiace. Ci tengo a dire che il lavoro che stiamo concependo deve avere una genesi che rispetti non tanto i tempi di tutti, perché è impossibile, ma le opinioni di tutti sì. Il che significa che, se si è detto all'inizio della riunione che "il documento va scritto bene", "se no che cazzo lo stiamo scrivendo a fare" e così via, ogni affermazione deve essere messa in discussione, se anche a uno solo di noi non va bene. Il discorso è diverso se, come premessa principale, c'è l'obiettivo primario di finire il prima possibile. Ma se vogliamo arrivare a certi risultati abituiamoci ad aver pazienza, perché altrimenti ce li sogniamo. Detto questo, secondo me tutte le altre premesse, umane intendo, per un buon progetto ci sono. Ieri ho mandato a Bosikkio il documento, ora lo giro anche a voi. Fatene buon uso nel we se riuscite, altrimenti fuck ia.
SebabilonjanoPapaleIgnazico

19recap reunion Empty Re: recap reunion Mer Ott 13, 2010 10:24 pm

4lfonso



recap reunion 10101310

20recap reunion Empty Re: recap reunion Gio Ott 14, 2010 10:46 am

Admin


Admin

bello fonz......partoriscine altri

http://experiment.forum-attivo.com

21recap reunion Empty Re: recap reunion Gio Ott 14, 2010 2:00 pm

4lfonso



NE HO ALTRI 2 PRONTO QUIESTA SERA LI METTO

22recap reunion Empty Re: recap reunion Gio Ott 14, 2010 4:00 pm

sebano1983



Bel logo superfonz. Me gusta.
Ho appena sentito Brodinlove, con cui abbiamo pensato a una riunione per il documento domani sera, anche se lui non ci potrà essere causa orgia trans (gli va bene se ci vediamo noi ). Fate sapere, nuovi nani in arrivo permettendo, se va bene domani, without brodo di gocciole, a che ora e dove. Per me anche casa mia alle 7 va bene.
Sauchony.
B_ON_J Papale

23recap reunion Empty Re: recap reunion Gio Ott 14, 2010 5:23 pm

4lfonso



io nn ci sono mi viene comodo lunedì...
ci sono dei però riguardo il logo?

24recap reunion Empty Re: recap reunion Gio Ott 14, 2010 5:46 pm

sebano1983



Anche lunedì alle 7 da me va bene, però...
per il logo non ci sono però, però...

25recap reunion Empty Re: recap reunion Ven Ott 15, 2010 12:48 pm

chiarafes



stasera, alle 7 non ce la fo.
posso arrivare alle 8, 8.30. ma il neozio giacominch c'è?

comunque per me va bene.

per il logo... bello, fonz!!!!

io nel fine settimana roprganizzo i miei e poi vi do il tutto, ok?
cmq, eventualmente, stasera porto quel che ho e magari ci si pensa.

let me know.

c

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 7]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.