Nuova Associazione musico-culturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Nuova Associazione musico-culturale

forum di inizio esperienza

Non sei connesso Connettiti o registrati

recap reunion

5 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 7]

51recap reunion - Pagina 3 Empty Re: recap reunion Lun Ott 18, 2010 12:37 pm

Jaakob

signori,
io tra poco vado a una conferenza, sarò libero dopo le 7. Se decidete di vedervi fatemelo sapere per sms perchè non avrò modo di controllare il forum.
Ciao miao bao

52recap reunion - Pagina 3 Empty Re: recap reunion Lun Ott 18, 2010 1:43 pm

4lfonso

ok chiara, a me piace la tua idea della cuffie!!!

53recap reunion - Pagina 3 Empty Re: recap reunion Lun Ott 18, 2010 2:24 pm

sebano1983

Giovani, ho purtroppo un impegno imprevisto (problemi di salute di un'amica di famiglia a monza), per me stasera sarebbe davvero un problema liberarmi prima delle 9... simo non c'è, bostik non arriva prima delle 22... per me non c'è problema per farla sul tardi, ma ovviamente potrebbe esserlo per i lavoratori... se giac e fonz intanto vogliono vedersi io arriverei penso per le 21,30 (aspettatemi mangiando una pizza, eccheddiamine) e potremmo cominciare, aspettando Godrò e godremo aspettando Godot, mentre aspettiamo Chiara.
Fatemi sapere se, altrimenti no.

54recap reunion - Pagina 3 Empty Re: recap reunion Lun Ott 18, 2010 2:28 pm

4lfonso

io sposterei tutto a domani ! oggi anche a me viene difficile ...straordinario... uscirò per le 7.

rendeer

55recap reunion - Pagina 3 Empty Re: recap reunion Lun Ott 18, 2010 2:31 pm

4lfonso

chiara mi manderesti per e-mail il font e le cuffie?

56recap reunion - Pagina 3 Empty Re: recap reunion Lun Ott 18, 2010 2:35 pm

sebano1983

per me la settimana è straordinariamente piena di sera... martedi e giovedi pallavolo, mercoledi sala...
per questo proponevo stasera...
se voi volete vedervi domani io non posso spuntare prima delle 23,15!
mercoledi ci sarei fino alle 21,30
giovedi dopo le 21,30
venerdi andrebbe bene a qualunque orario, ma con simo (approfitto per chiedere a giac) si pensava di suonare...
a meno che non facciamo sabato pomeriggio una delle due cose... preferite venerdi o sabato?

57recap reunion - Pagina 3 Empty Re: recap reunion Lun Ott 18, 2010 3:09 pm

4lfonso

Sono a Barcellona! bounce alien

58recap reunion - Pagina 3 Empty Re: recap reunion Lun Ott 18, 2010 3:18 pm

sebano1983

Allora vedetevi domani, poi per chi c'è ci vediamo venerdi o sabato... che ne dite?

59recap reunion - Pagina 3 Empty Re: recap reunion Lun Ott 18, 2010 7:54 pm

Admin

Admin

io domani ci sono...chi c'è?

http://experiment.forum-attivo.com

60recap reunion - Pagina 3 Empty Re: recap reunion Mar Ott 19, 2010 12:12 pm

chiarafes

ehm.. io sono a sesto, dalla mia amica lella, per stendere un nuovo spettacolo per babbini.
sorry...

61recap reunion - Pagina 3 Empty Re: recap reunion Mar Ott 19, 2010 1:42 pm

4lfonso

signori io non ci sono neanche oggi purtroppo sono solo in ufficio e devo fare troppe cose...non so quando uscirò...
per questa settimana la vedo dura.

mi accontento del forum tenetemi informato ,intanto che dire...produrrò da casa.

MI DISPIACE
A.

62recap reunion - Pagina 3 Empty Re: recap reunion Mar Ott 19, 2010 8:08 pm

Admin

Admin

vabbè..oggi la ammugghiamu......mettiamoci d'accordo per la prox. volta

63recap reunion - Pagina 3 Empty Re: recap reunion Mer Ott 20, 2010 4:17 pm

Jaakob

ha smesso di nuovo di mandarmi le notifiche ad ogni pubblicazione di nuovi messaggi
leggo solo ora i messaggi degli ultimi giorni.

Credo di capire che prima di questo finesettimana non riusciremo a vederci. Da parte mia l'unico giorno un po' + libero sarebbe oggi ma non credo voi siate disponibili. Propongo di fissare da subito tutti per sabato o domenica pomeriggio così da concludere sia per i loghi (almeno scegliendone uno solo sul quale lavorare) sia per il testo con la stesura definitiva.
Aspetto novità

64recap reunion - Pagina 3 Empty Re: recap reunion Mer Ott 20, 2010 6:34 pm

Admin

Admin

Per me sarebbe meglio venerdì sera(Giac. tu ci saresti?)....considerando che sabato viene mia mamma e che domenica è il mio compleanno.Fonz,Iano e bostik fatevi sentire...

65recap reunion - Pagina 3 Empty Re: recap reunion Mer Ott 20, 2010 6:40 pm

sebano1983

Vendreddì va bene... dove? Vi direi qui ma ho già un po' di casini coinquilistici.

66recap reunion - Pagina 3 Empty Re: recap reunion Mer Ott 20, 2010 7:02 pm

chiarafes

vendreddì c'è la laurea di pizzi.

meeeeeenchia, non ce la facciamo più a vederci!!! per me si può fare anche stasera o domani, sempre after 22 causa corso.

...

67recap reunion - Pagina 3 Empty Re: recap reunion Mer Ott 20, 2010 7:16 pm

sebano1983

stasera non posso, domani a partire dalle 21,45 circa perchè prima ho pallavolo... fatemi sapere...

68recap reunion - Pagina 3 Empty Re: recap reunion Mer Ott 20, 2010 7:32 pm

4lfonso

io venerdì vado a barcellona e torno domenica

69recap reunion - Pagina 3 Empty Re: recap reunion Mer Ott 20, 2010 7:46 pm

sebano1983

direi che domani sera è l'unica per esserci(forse) tutti, anche se non prestissimo. Proporrei a chi c'è dalle sette di cominciare a vedersi, poi io e bostik e gli eventuali altri ritardatari ci aggiungeremo. Altrimenti per vederci tutti insieme se ne parla probabilmente dopo il 30 perché io il 26 parto.Ci riusciamo a vedere domani fermandoci tutti fino, toh, alle 23? so di chiedere molto ai lavoratori, per cui mi aspetto già i calcinculo.

70recap reunion - Pagina 3 Empty Re: recap reunion Mer Ott 20, 2010 9:13 pm

Jaakob

signori,
avevo detto che domani non ce l'avrei fatta. Ho una festa di laurea e alle 23 arrivano i genitori di Vinti e li devo arricogghiere in aeroporto.
Venerdì c'è la laurea di Pizzi. Io sono libero sabato e domenica senza, ad oggi, alcun impegno. domenica è il brodo's day, non so... la vedo nera.

(sebano, come prevedevi, calcinculo!)

71recap reunion - Pagina 3 Empty Re: recap reunion Mer Ott 20, 2010 9:20 pm

Admin

Admin

io domani sera gioco e mi passano a prendere per le 9 credo a casa.fino a quell'ora contribuisco con i primi arrivati,se volete da me, però poi io me la mollo.per sabato e domenica anche per me la vedo dura....booo, sentiamo gli altri.

72recap reunion - Pagina 3 Empty Re: recap reunion Sab Ott 23, 2010 3:46 am

Admin

Admin

Deciso che il fine settimana non ci vedremo, organizziamoci per la prox.Quando siete disponibili?io non ci sono lunedi(dopo le 9) e mercoledì(dopo le 10).Organizziamoci con i giorni disponibili per tutti.Fate saperre

73recap reunion - Pagina 3 Empty Re: recap reunion Lun Ott 25, 2010 11:51 am

Jaakob

Io ad oggi non ho programmi quindi ogni giorno è buono.
Se ho ben capito sebano non c'è in settimana, fissiamo da subito per il week end o vogliamo vederci una di queste sere?

74recap reunion - Pagina 3 Empty Re: recap reunion Lun Ott 25, 2010 12:13 pm

4lfonso

io propongo giovedì sera così ho il tempo di porporvi altro...e di riprendermi dal week visto che ancora nn ho dormito un cazzo!

75recap reunion - Pagina 3 Empty Re: recap reunion Lun Ott 25, 2010 12:59 pm

chiarafes

per me va benissimo giovedì o qualsiasi altro giorno (a parte domani, che son a sesto) dopo le 22.30.
così lavoro anche io un po' e quando ci vediamo ANDIAMO AVANTI!!

buon lunedì di merda.

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo